Sondaggio, salvare i cinema


Annunci

7 thoughts on “Sondaggio, salvare i cinema

  1. Contribuiamo ad annnullare la cultura…….. chiudiamo i pochi cinema del centro! VERGOGNA!. Significa desertificare il centro e lasciarlo in mano alla gentaglia! E poi vogliamo i TDay……. che contraddizione! Salvare il cinema è salvare il nostro bellissimo centro storico!

  2. La verità è che vi sono ancora degli esercenti “capoccioni” che non comprendono l’idea che vuole il cinema essere un esercizio commerciale con costi e ricavi. I primi sono fissi, gli altri dipendono dalle capacità imprenditoriali dei gestori. Se si rischiano tanti posti di lavoro, non giriamoci attorno, bisogna chiedere LA TESTA DEL GESTORE!

    • Finchè Jolly rimane nel mazzo tutto bene. Se tu togliere Jolly dal mazzo finisce che ti fanno il mazzo.

      “L’Essere umano la più bella bestia che sa adattarsi, in due ore passa da bere champagne a bere acqua del rubinetto rugginosa in carcere “

  3. Beh, vedendo il risultato parziale del sondaggio, noto con dispiacere la solita caproneria dei nostri concittadini.
    La proposta più sensata è quella meno votata. Come sempre la cittadinanza non ricorda che fino a vent’anni fa, con il centro accessibile, si riempivano sale quali il Metropolitan, da quasi 1000 posti ed i due Arcobaleno. Persino l’Ambascitori, dedicato al porno, riusciva a tenere aperto. i problemi sono sorti con i ilimiti al traffico. stupidi, inutili, ideologici.

    • Se i bolognesi non vanno al cinema oppure vanno nelle multisale poi non possono lamentarsi. In un periodo di crisi come questo chiedere un intervento pubblico da parte delle istituzioni (pagate da noi in cambio di servizi da quarto mondo) è follia.
      O i bolognesi cacciano la pilla e riempiono le sale
      oppure è giusto chiudere, perchè evidentemente i
      cinema non sono attrattivi. Per anni la gente ha preteso mille sconti e privilegi, vagonate di omaggi ed ora dobbiamo pagare noi questi privilegi? Molto italiano, molto bolognese, molto ignorante e molto ingiusto.

  4. ma il mitico Europa non propone più i gran bei film di qualche anno fa..? é assurdo che chiudano proprio loro.. ma torna tutto al comune oppure continueranno così? oppure finisce che ci verrà su una pizzeria anche lì…?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...